Avviso pubblico per l’assegnazione in concessione dell’intera unità immobiliare denominata “Mercato Comunale Coperto Wagner”, ubicata in Piazza Wagner n.4, per la realizzazione di una struttura di vendita polifunzionale, con l’obbligo per il concessionario di realizzare gli interventi di ripristino strutturale e adeguamento impiantistico e funzionale.

Economia Urbana e Lavoro

Bando di Avvisi


- Pubblicato sul sito internet il 28/12/2018
- Termine di consegna offerte il 29/04/2019


L'Amministrazione intende concedere in uso per la durata di venti anni l'intera unità immobiliare del Mercato Comunale Coperto "Wagner" per la realizzazione di una struttura di vendita polifunzionale, con l’obbligo per il concessionario di realizzare gli interventi di ripristino strutturale e adeguamento impiantistico e funzionale”.


Det. dir. Avviso Wagner.pdf"In allegato Det. dir. Avviso Wagner.pdf"

"In allegato All. 1 Disciplinare di gara .pdf"

"In allegato All. 2 Capitolato speciale Wagner.pdf

Altri allegati:
All. 3 Elenco allegati.pdf"In allegato All. 3 Elenco allegati.pdf"

"In allegato Mod.DICH.pdf"

"In allegato Mod.DICH ATI CONSORZI.pdf"

"In allegato Mod.DICH LR.pdf"

"In allegato Mod. PI.pdf"

"In allegato Mod.EL.doc"

"In allegato Mod. MOE OFFERTA ECONOMICA.pdf"

"In allegato Mod.ESP.pdf"

"In allegato Piano fattibilità ec e finanz.xls"

Eventuali chiarimenti sugli atti di gara potranno essere richiesti fino al 12/04/2019, inviando il quesito tramite e-mail con oggetto “Chiarimenti gara MCC Wagner” al seguente indirizzo:
APRO.MCCIngrosso@comune.milano.it.
Le risposte saranno inserite, in forma anonima, sul sito del Comune di Milano nella sezione della gara in oggetto, in apposito file “quesiti” che verrà costantemente aggiornato. L’ultimo aggiornamento sarà effettuato il terzo giorno antecedente il termine per la presentazione dell’offerta.
L’Amministrazione non assume responsabilità alcuna ove il comportamento del concorrente sia tale da non consentire il rispetto di tale termine.





Per chiarimenti sul bando clicca qui.