BANDO DI ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI COMUNALI PER L’ACQUISTO E L’INSTALLAZIONE DI FILTRI ANTI PARTICOLATO SU VEICOLI DESTINATI AL TRASPORTO DI MERCI APPARTENENTI ALLE CATEGORIE N1 (MASSA MASSIMA NON SUPERIORE A 3,5), N2 (MASSA MASSIMA SUPERIORE A 3,5 T MA NON SUPERIORE A 12 T), N3 (MASSA MASSIMA SUPERIORE A 12 T), ALIMENTATI A GASOLIO CLASSE EURO 0, EURO 1, EURO 2, EURO 3 ED EURO 4 DI PROPRIETÀ O IN LOCAZIONE FINANZIARIA AD IMPRESE, AVENTI LA PROPRIA SEDE LEGALE O OPERATIVA IN REGIONE LOMBARDIA.

Mobilità Ambiente e Energia

Bando di Contributo


- Pubblicato sul sito internet il 23/10/2017

- Pubblicata graduatoria il 06/09/2018

- Modifiche: aggiunti 3 file pdf. e aggiornata email di riferimento il 04/10/2018

- Dichiarazione De Minimis
- Autocertificazione comunicazione antimafia
- Faq_3

Attenzione:

Il Bando prevede le seguenti due fasi:

Fase 1: adesione al bando e prenotazione del contributo – Si è conclusa il 21/12/2017

Con Determinazione Dirigenziale n. 345 del 20/08/2018, esecutiva dal visto n. 2171 del 24/08/2018, è stata approvata la graduatoria per accedere alla Fase 2: perfezionamento della richiesta di contributo.

Fase 2: perfezionamento della richiesta di contributo vedi modulo 2

Entro 120 giorni dalla pubblicazione della graduatoria e pertanto entro il 03/01/2019 pena l’esclusione dalla prenotazione del contributo, si dovrà consegnare a mano al protocollo della Direzione Mobilità, Ambiente ed Energia, sito in via Beccaria n. 19, dalle ore 09:00 alle 12:00 dalle ore 14:00 alle ore 15:00, il Modulo n. 2 “Perfezionamento della richiesta di contributo” con marca da bollo da € 16,00, debitamente compilato con gli allegati richiesti.

Si fa presente che il libretto di circolazione del veicolo dovrà essere conforme a quanto prescritto dal “Nuovo Codice della Strada", decreto legislativo 30 aprile 1992 n. 285 e successive modificazioni, con specifico riferimento al trasferimento di proprietà degli autoveicoli, motoveicoli e rimorchi e per il trasferimento di residenza dell'intestatario nonché i criteri, tempi e le modalità per l’effettuazione della revisione generale o parziale dei veicoli e riportate sul libretto di circolazione.

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Si informa che il Responsabile del Procedimento del presente bando e il Responsabile del trattamento dei dati ai sensi dell'articolo 13 del Regolamento UE n. 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati personali) è il Dott. Angelo Pascale.

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Per chiarimenti/ulteriori informazioni circa la domanda di partecipazione al Bando utilizzare i seguenti riferimenti e non il link “clicca qui”

Area Trasporto Pubblico
Via Dogana 4 – 20123 Milano
Tel. 02.884.56636 – fax 02.884.56637
Email: mtaareac@postacert.comune.milano.it

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Allegati:

- Graduatoria
­ Determinazione Dirigenziale n. 280 del 12/10/2017
­ Determinazione Dirigenziale n. 345 del 20/08/2018
­ Bando
­ Modulo 1
­ Modulo 2
­ Dichiarazione trattamento fiscale
­ Dichiarazione De Minimis
­ Autocertificazione comunicazione antimafia
­ Faq_3

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GRADUATORIA

graduatoria.pdf

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DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE n. 280 del 12/10/2017

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DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE n. 345 del 20/08/2018

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BANDO

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MODULO 1

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MODULO 2

Modulo 2.pdf

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DICHIARAZIONE TRATTAMENTO FISCALE CONTRIBUTI

Dichiarazione_Trattam_Fiscale_Contributi.pdf

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DICHIARAZIONE DE MINIMIS

Dichiarazione De  Minimis.pdf

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AUTOCERTIFICAZIONE COMUNICAZIONE ANTIMAFIA

Autocertificazione comunicazione antimafia.pdf

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FAQ_3

Faq_3.pdf

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Altri allegati:



Per chiarimenti sul bando clicca qui.