AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA RICERCA DI PARTNER NELL'AMBITO DELLE PROGETTUALITA' COERENTI CON LE MISURE 16.10.01 E 16.10.02 DEL "PROGRAMMA DI SVILUPPO RURALE", AVENTE PER CAPOFILA IL "DISTRETTO AGRICOLO MILANESE"

Gabinetto del Sindaco

Bando di Avvisi


- Pubblicato sul sito internet il 20/09/2017


Il Comune di Milano è alla ricerca di partner per sviluppare progettualità coerenti con alcune operazioni del Programma di Sviluppo Rurale (PSR), di Regione Lombardia, per connettere alla ristorazione collettiva istituzionale (mense scolastiche) alcune produzioni locali milanesi e del Parco Agricolo Sud Milano, creando un sistema alimentare maggiormente coeso tra città e campagna, rispondendo agli indirizzi della Food Policy.

La manifestazione di interesse è rivolta ad aziende agricole, imprese individuali IAP, organizzazioni di produttori, distretti agricoli, Enti Pubblici, fondazioni, imprese profit e no profit, organismi di ricerca.

Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12.00 del 27 settembre 2017 a mezzo di posta elettronica all'indirizzo foodpolicy@comune.milano.it, specificando nell'oggetto: "AVVISO BANDO PSR-2017".

In data 26/09/2017, con Determinazione Dirigenziale n. 191/2017, sono stati riaperti i termini per la presentazione della domanda di partecipazione. Pertanto, la domanda potrà essere presentata entro le ore 10:00 del 02/10/2017, con le medesime modalità. Per ulteriori dettagli, consultare la comunicazione in allegato..

Bando integrale:
In allegato Avviso integrale Avviso.pdf

Altri allegati:
Moduli per la partecipazione

Ulteriore materiale informativo utile per la progettazione

Comunicazione di riapertura dei termini Comunicazione proroga avviso pubblico.pdf

Aggiudicazione:

In allegato graduatoria definitiva Graduatoria definitiva_bando PSR.pdf