BANDO DI ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI COMUNALI ALLE IMPRESE PER L’ACQUISTO DI: - AUTOVEICOLO NUOVO DI FABBRICA, DI NUOVA IMMATRICOLAZIONE, - AUTOVEICOLO A KM. 0, DI CATEGORIA N1 E N2 (DI MASSA <= A 7,5 TON.) AD ALIMENTAZIONE: ELETTRICA, IBRIDA (BENZINA/ELETTRICA), METANO, BENZINA/METANO, GPL, BENZINA/GPL, BENZINA EURO 6; - AUTOVEICOLO USATO DI CATEGORIA N1 E N2 (DI MASSA <= A 7,5 TON.) AD ALIMENTAZIONE: ELETTRICA, IBRIDA (BENZINA/ELETTRICA), METANO, BENZINA/METANO, GPL, BENZINA/GPL, BENZINA EURO 5-6. Modifica n. 6 del 19/12/2018: aggiornamento Faq_7

Mobilità Ambiente e Energia

Bando di Contributo


- Pubblicato sul sito internet il 08/10/2018
- Termine di consegna domanda di partecipazione il 31/12/2019


Modifica numero 1 del 22/10/2018:
- eliminazione del requisito del rispetto del limite del contributo emissivo di CO2 di 75 g/km per i veicoli ibridi;
- art. 4) Investimenti Ammissibili;

- art. 9) Modalità e termini per l’ottenimento del contributo, quest’ultimo per un refuso relativo alla firma digitale è stata eliminata la parola “stampa”;
- aggiunta Faq_2.
Modifica n. 2 del 25/10/2018: aggiornamento Faq_3
Modifica n. 3 del 06/11/2018 aggiornamento Faq_4
Modifica n. 4 del 22/11/2018: aggiornamento Faq_5
Modifica n. 5 del 12/12/2018:
- Modifica oggetto con aggiunta autoveicolo a Km 0, autoveicolo usato;
- art. 2) soggetti che possono presentare domanda
- art. 3) tipologia ed entità del contributo comunale
- art. 4) investimenti ammissibili
- art. 8) periodo di validità del bando e delle spese ammissibili
- art. 9) modalità e termini per l’ottenimento del contributo
- aggiunta Faq_6


- scadenza del bando 31/12/2019 o ad esaurimento risorse finanziarie previste:

    Ø annualità 2018 € 2.229.200,00

    Ø annualità 2019 € 3.000.000,00


Attenzione:

PER ACCEDERE AL BANDO FASE 1 CLICCA QUI:

PER ACCEDERE AL BANDO FASE 2 CLICCA QUI:

Il Bando prevede le seguenti due fasi:

Fase 1: adesione al bando e prenotazione del contributo

Fase 2: richiesta di liquidazione del contributo e rendicontazione dell’investimento

Il Comune di Milano provvederà a comunicare l’ammissibilità della domanda e l’assegnazione del contributo entro 60 giorni dalla data di ricevimento della domanda di cui alla Fase 1.

Dopo aver ricevuto la comunicazione di ammissibilità della domanda, il richiedente, dovrà entro 60 giorni e procedere alla Fase 2.

Si informa che il Responsabile del Procedimento del presente bando e il Responsabile del trattamento dei dati ai sensi dell'articolo 13 del Regolamento UE n. 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati personali) e ai sensi del D.Lgs. 30/06/2006 n. 196 è il Dott. Angelo Pascale.

Il Comune di Milano non ha autorizzato alcun rappresentante/agente a contattare direttamente potenziali beneficiari allo scopo di fare da tramite e di richiedere denaro in relazione alle procedure del presente bando.

Per chiarimenti/ulteriori informazioni circa la domanda di partecipazione al Bando utilizzare i seguenti riferimenti e non il link “clicca qui”

Area Trasporto Pubblico
Via Dogana 4 – 20123 Milano
Tel. 02.884.56636 – fax 02.884.56637
Email PEC: mtaareac@postacert.comune.milano.it

Allegati:
- Determinazione Dirigenziale n. 359 del 02.10.2018 P.G. 0427001/2018
- Determinazione Dirigenziale n. 366 del 22.10.2018 P.G. 0459797/2018
- Determinazione Dirigenziale n. 424 del 11.12.2018 P.G. 0546247/2018
- Bando
- Faq_7

In allegato Bando integrale

Bando 12.12.2018.pdf

Altri allegati:
Determinazione Dirigenziale n. 359/2018

DD359-2018.pdf

Determinazione Dirigenziale n. 366/2018

DD_366-2018.pdf

Determinazione Dirigenziale n. 424/2018

DD 424_11.12.2018.pdf

Faq_7

Faq_7.pdf



Per chiarimenti sul bando clicca qui.