SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAMI, PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIE DA UTILIZZARE PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO IN QUALITA’ DI FUNZIONARIO DEI SERVIZI FORMATIVI - DOCENTI ABILITATI E DOCENTI LAUREATI - CATEGORIA D - POSIZIONE GIURIDICA D3

Organizzazione e Risorse Umane

Bando di Selezioni


- Pubblicato sul sito internet il 23/06/2017


In esecuzione della Determinazione del Direttore dell’Area Acquisizione Risorse Umane n. 128 del 23.06.2017, è indetta una selezione pubblica, per esami, per la formazione di graduatorie per l’assunzione a tempo determinato (a tempo pieno e/o a tempo parziale) in qualità di Funzionario dei Servizi Formativi – Docenti Abilitati e Docenti Laureati - Categoria D – posizione giuridica D3 –– così suddivise:

  • Funzionario dei Servizi Formativi – INSEGNANTE LINGUA INGLESE;
  • Funzionario dei Servizi Formativi – INSEGNANTE LINGUA FRANCESE;
  • Funzionario dei Servizi Formativi – INSEGNANTE LINGUA TEDESCA;
  • Funzionario dei Servizi Formativi – INSEGNANTE LINGUA SPAGNOLA;
  • Funzionario dei Servizi Formativi – INSEGNANTE LINGUA CINESE.

I requisiti e le modalità di partecipazione sono indicati all'interno dell'avviso allegato.

Avviso di rettifica (pdf - 49 KB):

AVVISO DI RETTIFICA FSF - ISF.pdf

Avviso (pdf - 123 KB):

Avviso.pdf

Altri allegati:
Domanda (pdf - 94 KB):

DOMANDA  FSF rettificata.pdf

In riferimento alla Selezione pubblica in oggetto si informa che la prova selettiva del giorno 19 luglio 2017 ore 14.00, si terrà presso la Scuola di Formazione – Polizia Locale del Comune di Milano, Via G. B. Boeri 7 – Milano.

La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti, per cui i candidati ai quali non sia stata data comunicazione contraria sono tenuti a presentarsi, senza alcun preavviso, presso la sede di esame indicata.

L’assenza del candidato nella sede, giorno e ora indicati sarà considerata come rinuncia alla selezione quale ne sia la causa.



ESITI PROVA SELETTIVA

Il Comune di Milano in qualità di Titolare del trattamento dei dati informa gli interessati, ad integrazione dell'informativa riportata nel bando di selezione, che le operazioni di correzione della prova preselettiva sono state effettuate con modalità automatizzate dalla società Selexy S.r.l., con sede legale in Via Gerolamo Vida 11 - Milano.

Restano fermi i diritti riconosciuti ai candidati ex art.7 del D.Lgs. 196/03 "Codice di protezione in materia dei dati personali" che possono essere esercitati rivolgendosi al Comune di Milano - Via Bergognone, 30 - Milano, anche tramite e-mail all'indirizzo: ru.assunzioni@comune.milano.it

Cliccando sul link riportato di seguito, la navigazione proseguirà sul sito della Società Selexy S.r.l.

Vedi l'esito della prova