Qui trovate tutti i servizi di #nevicata14, buona navigazione!

#nevicata14 è iscritta a Expo in Città, il portale che valorizza il palinsesto di eventi culturali a Milano durante Expo 2015.
Qui potete accedere alla pagina di #nevicata14 dove trovare informazioni e richiedere lo spazio.
#nevicata14 ha un calendario condiviso: è sufficiente segnalare il momento in cui si vuole usare la piazza e quale area (indicando il nome dell’isola).
Qui potete accedere al calendario. Se vuoi aggiornare il calendario iscriviti a questo indirizzo.
Basta una volta sola: ti iscriveremo al servizio e potrai modificare il calendario, grazie!
Il sistema bibliotecario del comune di Milano ha un servizio di media library: e-book, musica, film, giornali, banche dati, corsi di formazione online (e-learning), archivi di immagini e molto altro. Qui potete accedere ai contenuti e goderveli a #nevicata14.
#nevicata14 ospita il progetto MyLed di Philips e A2A : alcune isole di #nevicata14 (le riconoscete grazie ad un totem bianco) sono illuminate con tecnologia MyLed. MyLed è dotato di un APP che permette di scegliere differenti scenari luminosi, funzionali al tipo di attività che state svolgendo.
Potete scaricare l’APP dal sito. i servizi di #nevicata14
Milano è una città bellissima e #nevicata14 è al suo centro. Prima o dopo un momento di relax a #nevicata14 potete andare in giro grazie al nuovo portale per il turismo del Comune di Milano con itinerari, schede, geotagging, calendario eventi. Lo trovate qui
Piazza Castello/#nevicata14 è dotata di 3 postazioni: (1) torre Filarete destra, (2) torre Filarete sinistra, (3) palo luce 642 (colonnina SOS) lato fontana. Alcune espressioni artistiche di strada non sono soggette al pagamento della COSAP e sono regolamentate dal comune di Milano.
Qui tutte le informazioni.
Qui le istruzioni per prenotare uno spazio. i servizi di #nevicata14
Openwifimilano offre la possibilità di essere connessi ad internet in numerosi spazi pubblici a Milano, tra i quali anche #nevicata14 in Piazza Castello. Per poterla usare, basta connettersi alla rete OpenWifiMilano e registrarsi con il proprio numero di telefono.
Trovate tutte l’informazioni qui.