Marco Carlo Fumagalli

Beppe Sala Sindaco Noi, Milano

Consigliere comunale

Scrivi al consigliere: 

Marco.Fumagalli@comune.milano.it

Ho cinquantacinque  anni e sono nato a Milano il 13 agosto 1960. Vivo e lavoro in questa città. Mio padre, ora in pensione, è stato artigiano, mia madre che lo sopporta, fu contadina.
Sono un medico e ho due specializzazioni, la prima in dermatologia e venereologia, la seconda in allergologia e immunologia Clinica.
Esercito la mia professione in un ambulatorio poli-specialistico di un Ospedale milanese e presso un centro medico di cui sono direttore sanitario.
Sono stato docente a contratto in una scuola di Specializzazione in un istituto a carattere universitario.
Sono volontario in un centro di accoglienza e offro assistenza medica in un ambulatorio che si occupa di extracomunitari. In precedenza mi sono impegnato in altre associazioni di volontariato svolgendo attività sanitaria sia nei centri medici di riferimento sia sul territorio, ma soprattutto nelle aree dismesse della periferia milanese.
Sono socio di due ristoranti sul naviglio pavese e nel quartiere Isola dove si coltiva il culto della materia prima e della tradizione.
Mi incanto davanti a un fiume, e a volte ci pesco. Pesco a mosca e se prendo un pesce lo rilascio. Qualche volta suono il piano e  ho scritto canzoni. Produssi un CD dieci anni fa.