Distribuzione del personale nelle Unità Organizzative vigenti

In questa sezione sono pubblicati i dati relativi all'articolazione degli uffici, le risorse a disposizione di ciascun ufficio anche di livello dirigenziale non generale e i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici.
Con delibere della Giunta Comunale n.1713 del 21/10/2016 e 23/01 del 29/12/2016 è stato modificato e integrato il regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi del Comune.Con successive determinazioni dirigenziali si è provveduto alla riorganizzazione della struttura comunale in attuazione dei provvedimenti citati.
Fino a quando il processo di riorganizzazione della struttura non è stato ultimato non è stato possibile aggiornare i dati in questione e solo da febbraio 2017 si è ripreso a pubblicare le informazioni relative agli uffici, alle risorse e ai nomi dei dirigenti.


Riferimento normativo: Decreto Legislativo 14 marzo 2013 n. 33 - art. 13, c.1, lett. b, c, così come modificato e integrato dal D.Lgs.97/2016

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