Registro degli Accessi

Nella sezione “Collegamenti” è pubblicato il Registro contenente le istanze di accesso civico semplice, di accesso civico generalizzato e di riesame, come definite in esito alla trattazione effettuata attraverso l’apposita piattaforma informatica di cui il Comune di Milano si è dotato a decorrere dal 1° dicembre 2021.

Vengono riportati nella nuova e sperimentale modalità di consultazione i dati degli accessi civici, semplici e generalizzati, e delle istanze di riesame prodotti a decorrere dal 1° gennaio 2022.

La consultazione è ora impostata sulla corrente annualità 2023, mentre per la consultazione dell’annualità 2022 occorre selezionare in tendina l’anno 2022 e poi cliccare su Applica

Nella sezione Allegati sono invece pubblicati i registri annuali degli accessi per il periodo dal 2018 al 2021.

Eventuali richieste di chiarimenti possono essere inviate alla casella:

AccessoCivico@comune.milano.it 

Aggiornato il: 03/02/2023