via Orti 25 - via Lamarmora 26 - Permessi di costruire convenzionati

Descrizione sintetica dell’intervento:

• intervento di realizzazione di nuovo giardino: area privata asservita all’uso pubblico;
  • intervento di riqualificazione stradale di via Orti, da Corso di Porta Romana a via Curtatone.

Il progetto prevede la realizzazione/riqualificazione di opere pubbliche, in particolare:

• giardino privato asservito all’uso pubblico, come dotazione territoriale di Servizi;
  • riqualificazione stradale: opere di urbanizzazione primaria, in parte a scomputo degli oneri di urbanizzazione primaria, in parte a carico dell’Operatore.

Caratteristiche dell’intervento privato di riferimento
Si tratta di opere pubbliche relative all’intervento privato sito in via Orti 25 e via Lamarmora 26, che prevede un nuovo complesso con funzione prevalentemente residenziale.

• nuovo giardino: lavori in corso (inizio lavori gennaio 2018; previsione fine lavori oltre il 2020);
  • riqualificazione stradale: titolo edilizio presentato (previsione inizio lavori agosto 2020; previsione fine lavori oltre il 2020).

via Orti 25 - via Lamarmora 26 - Localizzazione dell’intervento su ortofoto

Argomenti: