Panorami Contemporanei e Luoghi in Trasformazione

Progetto promosso da Comune di Milano, GAI Associazione Circuito Giovani Artisti Italiani e Museo di Fotografia Contemporanea in partenariato con Comune di Padova e Comune di Parma con il sostegno di MiBACT e SIAE, nell’ambito del programma Per Chi Crea.

Il progetto Panorami contemporanei e luoghi in trasformazione-Residenze di Fotografia in Italia 2019/2020 si propone di indagare con l’arte e la fotografia i cambiamenti che influenzano il nostro modo di vivere nelle città del presente, individuarne criticità e potenzialità, registrare le sfide, anticipare i cambiamenti del futuro.

La Commissione, composta da esperti del settore, rappresentanti degli Enti organizzatori e referenti-tutor di ogni città, ha vagliato le 104 candidature pervenute.

Risultati delle selezioni

Aggiornato il: 21/04/2020