Via Meucci 47 - Permessi di costruire convenzionati

Descrizione sintetica dell’intervento. 
L’intervento prevede la realizzazione di una nuova area verde attrezzata, oltre ad un collegamento pubblico ciclopedonale che collega via Meucci con via Beccarini con realizzazione di nuovo ponte sul Naviglio Martesana.
L’intervento prevede inoltre la riqualificazione di un tratto di marciapiede lungo via Meucci.

Il progetto prevede la realizzazione/riqualificazione di opere pubbliche, in particolare: 

  • rifacimento del marciapiede di via Meucci dal numero civico 47 all’incrocio con via De Notari: opere di urbanizzazione primaria, a scomputo degli oneri di urbanizzazione;
  • Area a verde attrezzata con arredo urbano e giochi per bambini, oltre a un collegamento pubblico ciclopedonale a doppio senso di marcia con fascia a verde da via Meucci a via Beccarini e ponte ciclo pedonale sul Naviglio: opere di urbanizzazione secondaria, a scomputo degli oneri di urbanizzazione. 

Caratteristiche dell’intervento privato di riferimento.
Si tratta di opere pubbliche relative all’intervento privato sito sull’area di via Meucci n.47 che prevede un nuovo complesso con funzione residenziale (Edilizia Residenziale Sociale).

Convenzione stipulata il 31.01.2019 - Registrata in data 27.02.2019  n. 5768 serie 1T; Trascritta in data 28.02.2019 Reg. Generale 14949 e Reg. Particolare n. 10073.

Gallery

Meucci 47  - Localizzazione dell’intervento su ortofoto

Argomenti: 

Aggiornato il: 20/06/2022