Call for Paper: e-book Milano City School

Nell'ambito del progetto Milano City School, il Comune di Milano promuove una Call for paper finalizzata alla pubblicazione di un e-book edito da Fondazione Feltrinelli.

L'e-book si propone di essere un atlante multidisciplinare della città policentrica per raccogliere le riflessioni sui mutamenti in corso nei quartieri milanesi, da parte di docenti, ricercatori, assegnisti e dottorandi degli atenei partner (Università di Milano Bicocca, Università degli Studi di Milano, Università Cattolica, Università Bocconi, IULM e Politecnico di Milano).

I paper potranno analizzare, rileggere e interpretare le trasformazioni dei quartieri di Milano guardando alle evoluzioni dal punto di vista di luoghi, economia, società, cultura, servizi e politiche, o altre prospettive.

Tempistica:
Entro 24 giugno: Invio abstract dei paper a DP.PianoQuartieri@comune.milano.it
Entro 1 luglio: Comunicazione agli autori su accettazione o esclusione
Entro 30 settembre: Consegna dei paper
Metà novembre: Pubblicazione e-book
22 novembre: Evento Milano City School, presentazione e-book e premiazione

Per ulteriori informazioni leggere la Call allegata con le relative modalità di partecipazione.