I nuovi tempi di Milano

Dal 24 gennaio Milano cambia gli orari della città.

Sarà garantita una ripresa più sicura a studenti, dipendenti pubblici e privati, commercianti, artigiani, liberi professionisti e imprenditori.

La differenziazione degli orari, raggiunta grazie all'accordo tra tutte le parti sociali, istituzioni pubbliche, gestori del trasporto, esercenti, aziende e ordini professionali, consente una maggior protezione degli spostamenti sul trasporto pubblico e minimizza gli assembramenti.

Nuove disposizioni in attuazione all'Ordinanza Sindacale 3/21 del 23 gennaio 2021

I nuovi orari di apertura al pubblico dei servizi e degli sportelli del Comune di Milano.

Le nuove indicazioni di lavoro agile per i dipendenti comunali, pur nel rispetto della continuità dei servizi resi alla cittadinanza.

Questi alcuni dei temi oggetto delle “Nuove disposizioni in attuazione all’Ordinanza 23/1/2021”, i cui dettagli sono consultabili nel documento dedicato.

Leggi e scarica il documento »