I nuovi tempi di Milano

Dal 24 gennaio Milano ha cambiato gli orari della città.

Questo cambiamento garantisce una ripresa più sicura a studenti, dipendenti pubblici e privati, commercianti, artigiani, liberi professionisti e imprenditori.

La differenziazione degli orari, raggiunta grazie all'accordo tra tutte le parti sociali, istituzioni pubbliche, gestori del trasporto, esercenti, aziende e ordini professionali, consente una maggior protezione degli spostamenti sul trasporto pubblico e minimizza gli assembramenti.

Disposizioni in attuazione all'Ordinanza Sindacale 3/21 del 23 gennaio 2021

I nuovi orari di apertura al pubblico dei servizi e degli sportelli del Comune di Milano.

Le nuove indicazioni di lavoro agile per i dipendenti comunali, pur nel rispetto della continuità dei servizi resi alla cittadinanza.

Questi alcuni dei temi oggetto delle “Nuove disposizioni in attuazione all’Ordinanza 23/1/2021”, i cui dettagli sono consultabili nel documento dedicato.

Leggi e scarica il documento »

Anche gli uffici del Comune si riorganizzano in funzione dei nuovi orari della città, per garantire ai cittadini la continuità dei servizi.

Il dettaglio di giorni, orari di apertura al pubblico e modalità di ricevimento è consultabile nel documento dedicato.

Leggi e scarica il documento »

Aggiornato il: 26/03/2021