Catalogo, schede NIL ed elenchi dei servizi

Tavola S.03

I comuni redigono ed approvano il Piano dei Servizi al fine di assicurare una dotazione globale di aree per attrezzature pubbliche e di interesse pubblico e generale, le eventuali aree per l'edilizia residenziale pubblica e da dotazione a verde, i corridoi ecologici e il sistema del verde di connessione tra territorio rurale e quello edificato, nonché tra le opere viabilistiche e le aree urbanizzate ed una loro razionale distribuzione sul territorio comunale a supporto delle funzioni insediative e previste.

(contenuti generali dell'art. 9 della L.R. 12/2005 e smi)

Nel Piano dei Servizi (PdS) del PGT sono inseriti gli elaborati che definiscono la catalogazione e che illustrano la localizzazione dei servizi esistenti e programmati all’interno di specifici ambiti denominati Nuclei d’Identità Locale (NIL).

Nella sezione Allegati a fondo pagina si trovano pubblicati i seguenti documenti:

  • Catalogo della ricognizione dell'offerta dei servizi (Capitolo 6 della Relazione Generale)
  • Allegato n. 3 - Le 88 schede NIL
  • Allegato n. 3A - Elenco dei servizi da catalogo
  • Allegato n. 3B - Elenco dei servizi di proprietà o gestione privata di interesse pubblico o generale convenzionati ai sensi dell'art. 9 comma 10 della LR 11 marzo 2005 n. 12 e degli artt. 3, 4 e 8 delle Norme di attuazione del Piano dei Servizi

Tale documentazione contiene le eventuali modifiche disposte dalla Delibera di Consiglio comunale n. 35 del 13/03/2017, divenuta efficace con la pubblicazione sul BURL Serie  Avvisi e Concorsi n. 24 del 14/06/2017, e dai precedenti provvedimenti.

Argomenti: 

Aggiornato il: 20/03/2020