Accessibilità

Tavola S.03

I comuni redigono ed approvano il Piano dei Servizi al fine di assicurare una dotazione globale di aree per attrezzature pubbliche e di interesse pubblico e generale, le eventuali aree per l'edilizia residenziale pubblica e da dotazione a verde, i corridoi ecologici e il sistema del verde di connessione tra territorio rurale e quello edificato, nonché tra le opere viabilistiche e le aree urbanizzate ed una loro razionale distribuzione sul territorio comunale a supporto delle funzioni insediative e previste.

(contenuti generali dell'art. 9 della L.R. 12/2005 e smi)

Nel Piano dei Servizi (PdS) del PGT sono inseriti gli elaborati cartografici che definiscono gli ambiti urbani caratterizzati da un elevato livello di accessibilità rispetto alle linee di trasporto pubblico, più precisamente alle stazioni ferroviarie e passante, stazioni metropolitane.

 

Nella sezione Allegati a fondo pagina si trovano pubblicati i seguenti documenti:

Tav. S03 (da 1A a 4C) - Accessibilità alle reti di trasporto - scala 1:5:000
 

Tale documentazione contiene le eventuali modifiche disposte dalla Delibera di Consiglio comunale n. 35 del 13/03/2017, divenuta efficace con la pubblicazione sul BURL Serie  Avvisi e Concorsi n. 24 del 14/06/2017, e dai precedenti provvedimenti.

Argomenti: 

Aggiornato il: 20/03/2020