Welfare. Verso il Social innovation campus, giovedì Rabaiotti alla giornata di incontri virtuali organizzata da Fondazione Triulza

Welfare. Verso il Social innovation campus, giovedì Rabaiotti alla giornata di incontri virtuali organizzata da Fondazione Triulza

Milano, 4 novembre 2020 – Domani, giovedì 5 novembre, a partire dalle 9:30 e per tutta la mattinata fino alle 12:00 circa, si terranno gli incontri virtuali sul tema “5 anni da Expo Milano-Lo sguardo al futuro”, cui partecipa anche l’assessore alle Politiche sociali e abitative Gabriele Rabaiotti.

La giornata, tappa di avvicinamento alla seconda edizione del Social Innovation Campus del prossimo febbraio, è organizzata da Fondazione Triulza che ha attivato la sua rete di fondatori e partner della società civile per progettare il futuro dialogando con le istituzioni, gli stakeholder di MIND e i partner del Social innovation campus, con due focus principali: le nuove generazioni e l’impatto sociale.

Tra gli altri intervengono Stefano Arduini, direttore Vita non profit, Paolo Petracca, vicepresidente di Fondazione Triulza e coordinatore del Forum del Terzo settore, Arianna Censi, vicesindaco della Città metropolitana di Milano, Pietro Romano, Sindaco di Rho, Massimo Minelli, presidente di Fondazione Triulza, Giuseppe Bruno, presidente del Consorzio CGM, Barbara Meggetto, presidente di Legambiente Lombardia.

L’assessore Rabaiotti interverrà intorno alle ore 10:30 sul tema “Tre step verso il futuro. Valori, territori, voci: dalle istituzioni l’avvio per la costruzione partecipata della Carta dei valori di MIND”.

È possibile seguire la diretta online collegandosi ai canali social di Fondazione Triulza:
Facebook: https://www.facebook.com/fondazionetriulza;
YouTube: https://www.youtube.com/user/fondazionetriulza.

Aggiornato il: 04/11/2020