Welfare. Venerdì Bertolé al convegno sui fondi per i senza dimora

Welfare. Venerdì Bertolé al convegno sui fondi per i senza dimora

Programma completo

Milano, 27 gennaio 2022 – Domani, venerdì 28 gennaio, a partire dalle ore 9, si terrà, presso l'abbazia Mirasole di Opera il convegno dal titolo "Povertà estrema: 4 milioni di euro per i beni a favore della grave deprivazione materiale. Bilancio fra passato e futuro. Esperienze a confronto sulle risorse del PO FEAD verso il nuovo rifinanziamento", per presentare i risultati della gestione dei finanziamenti provenienti dal Fondo di aiuti europei agli indigenti (PO I FEAD) e destinati alle politiche di contrasto alla grave emarginazione e confrontarsi sull'utilizzo dei nuovi fondi che il Comune ha richiesto aderendo alla nuova procedura del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali.

L'assessore al Welfare e Salute Lamberto Bertolé parteciperà alla tavola rotonda che si aprirà alle 11:15 e durante la quale interverranno inoltre Alberto Sinigallia e Costantina Regazzo di Progetto Mirasole impresa sociale, Alessandro Pezzoni di Fiopsd, Carla Antonucci, referente del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali e Miriam Pasqui dell'Unità diritti e grave emarginazione dell'Assessorato al Welfare e Salute. 

È possibile partecipare al convegno in presenza o seguirlo da remoto iscrivendosi all'indirizzo https://www.eventbrite.it/e/biglietti-esperienze-a-confronto-sulle-risorse-del-po-fead-230739276387.

Argomenti:

Aggiornato il: 31/01/2022