Viva Vittoria. Rinviato ad ottobre l'evento conclusivo in piazzetta Reale

Viva Vittoria. Rinviato ad ottobre l'evento conclusivo in piazzetta Reale

Milano, 2 marzo 2021 – Avrebbe dovuto svolgersi nel fine settimana del 6-7 marzo l’evento conclusivo del progetto Viva Vittoria, nato nell’ambito del palinsesto culturale cittadino “I talenti delle donne” realizzato dall’Assessorato alla Cultura, e grazie alla collaborazione con l’Ufficio della Delegata del sindaco alle Pari opportunità di genere, il progetto Viva Vittoria. A causa dell’emergenza sanitaria in corso, la scenografica installazione delle coperte stese in piazza per essere vendute a scopo benefico è rinviata al 2 ottobre 2021, sempre in piazzetta Reale.

Ricordiamo che le coperte vengono realizzate grazie alla partecipazione attiva di cittadine e cittadini che possono realizzare quadrati all’uncinetto o ai ferri (50cm x 50cm) e consegnarli ai centri di raccolta dove saranno poi assemblati insieme. 

Il ricavato della raccolta fondi andrà a Telefono Donna e SVS Donna aiuta donna, due associazioni che si occupano di sostegno e cura delle donne maltrattate per il loro reinserimento nella società.

Il comunicato con tutte le informazioni.

Argomenti:

Aggiornato il: 02/03/2021