Venerdì il Sindaco Sala a Sant’Ambrogio per i primi vespri solenni e per il discorso alla città dell’Arcivescovo Delpini

Milano, 3 dicembre 2020 – Domani, venerdì 4 dicembre, alle ore 18, nella Basilica di Sant'Ambrogio, il Sindaco di Milano Giuseppe Sala, parteciperà ai primi vespri nella solennità del Santo patrono di Milano, presieduti dall'Arcivescovo Mario Delpini che, in occasione della celebrazione, pronuncerà il tradizionale “Discorso alla città”.

I giornalisti che desiderano accedere alla Basilica devono accreditarsi entro venerdì 4 dicembre alle ore 12, scrivendo a: comunicazione@diocesi.milano.it.

Argomenti:

Aggiornato il: 03/12/2020