Sviluppo economico. Martedì a Base l'evento "Milano a 15 minuti" con l'assessora Alessia Cappello

Sviluppo economico. Martedì a Base l'evento "Milano a 15 minuti" con l'assessora Alessia Cappello

Bando "Mi15", "Scuola dei quartieri" e "Crowdfunding civico": la presentazione delle azioni e lo stato dell'arte

Milano, 18 luglio 2022 – Domani, martedì 19 luglio, alle ore 19:00, a Base Milano in via Bergognone 34, si terrà l'evento "Milano a 15 minuti", alla presenza dell'assessora allo Sviluppo economico e Politiche del lavoro Alessia Cappello.

L'evento sarà l'occasione per presentare le azioni dell'Assessorato a partire dal bando "Mi15 – Spazi e servizi per Milano a 15 minuti" aperto fino al 16 settembre per finanziare investimenti a impatto sociale nei quartieri, con contributi fino a 80mila a fondo perduto.

Saranno inoltre annunciati i progetti selezionati nell'ambito del bando "Scuola dei quartieri 2022", alcuni dei quali presenti domani a Base per raccontare la propria iniziativa. E verrà fatto il primissimo bilancio dell'edizione del Crowdfunding civico: la fase di raccolta dei progetti si è chiusa pochi giorni fa.

Per partecipare in presenza è necessario registrarsi.

Mi15, La scuola dei quartieri 2022 e Crowdfunding civico 2022 sono iniziative del Comune di Milano finanziate con fondi strutturali di investimento europei nell'ambito della risposta dell'Unione europea alla pandemia Covid-19.

Aggiornato il: 19/07/2022