Sport. Venerdì il Sindaco Sala all'inaugurazione del Centro sportivo Giuriati nel Campus Leonardo del Politecnico

Sport. Venerdì il Sindaco Sala all'inaugurazione del Centro sportivo Giuriati nel Campus Leonardo del Politecnico

Milano, 11 maggio 2021 – Venerdì 14 maggio, alle ore 14:30, presso il Campus Leonardo del Politecnico di Milano in via Pascal 6, il Sindaco Giuseppe Sala parteciperà alla cerimonia di inaugurazione del rinnovato Giuriati sports center. 

Interverranno: Roberta Guaineri, assessora allo Sport; Giovanni Malagò, Presidente CONI; Ferruccio Resta, Rettore del Politecnico di Milano; Franck Denglos, Vice Presidente e General Manager Adidas Italia; Francesco Calvetti, Delegato del Rettore alle attività sportive del Politecnico di Milano; Alessio Rocca, Presidente del Consiglio degli studenti. Modererà il giornalista sportivo Marco Cattaneo.

Al termine degli interventi dei relatori, alle ore 15:00, si terrà una Sport Experience con dimostrazioni di salto in lungo, calci di rigore, calisthenics e staffetta 4x100m che coinvolgeranno studenti atleti e campioni. A seguire visita guidata al centro sportivo per tutti i presenti previa iscrizione.

La cerimonia sarà visibile in diretta streaming sulla WebTv del Comune di Milano.

Per giornalisti e operatori è richiesto l’accredito entro le ore 12:00 di giovedì 13 maggio compilando il form al seguente link.

Aggiornato il: 13/05/2021