Educazione Finanziaria: i prossimi incontri di sensibilizzazione

È possibile risparmiare di più? Siamo protetti dagli imprevisti, e saremmo in grado di fronteggiare costi inattesi? Quando andremo in pensione, e quello che avremo ci basterà per vivere come desideriamo? Riusciremo ad acquistare la casa che vorremmo, a far studiare i nostri figli, a partire per quel viaggio tanto desiderato… ?

L’educazione finanziaria è uno strumento importante per tutti noi, e ci aiuta a gestire le risorse economiche, programmando un futuro di benessere.

Il servizio, gratuito, di educazione finanziaria del Comune di Milano è erogato da educatori finanziari del terzo settore, abilitati a norma UNI 11402, con cui potrai analizzare la tua situazione economica personale o familiare e pianificarne il futuro.

Per maggiori informazioni sul servizio di educazione finanziaria visita la pagina dedicata:

Per partecipare ad un incontro di sensibilizzazione ed avere un approfondimento sul servizio direttamente da un educatore finanziario beneficiando di alcuni utili primi consigli, iscriviti ad uno dei prossimi incontri collettivi gratuiti on line.

Il calendario degli incontri previsti a Giugno 2022:

• lunedì 6 giugno

• giovedì 9 giugno

• lunedì 13 giugno

• martedì 21 giugno

Per iscrizioni:

Calendario incontri collettivi - IO Welfare (io-welfare.it)

Aggiornato il: 23/05/2022