Percorso di psicomotricità per bambini e bambine dai 4 ai 5 anni

Percorso di psicomotricità per bambini e bambine dai 4 ai 5 anni

Un percorso di psicomotricità dedicato ai bambini e alle bambine dai 4 ai 5 anni. Presso la Cooperativa Lo Scrigno in via Boifava, 14/B grazie al supporto di una psicomotricista, bambini e bambine avranno l’opportunità di sperimentare il proprio corpo, scoprendo nuovi movimenti e possibilità di esprimersi. Si trasformeranno in animali, personaggi ed elementi naturali, usando l’immaginazione e il gioco per imparare ad ascoltare e ad ascoltarsi, potenziando allo stesso tempo le proprie capacità di autoregolazione e di rispettare le regole, oltre che al gioco di gruppo e i propri ritmi individuali.

Un vero e proprio spazio di espressione verbale e fisica per i bambini, nel pieno rispetto delle normative anti-Covid.

Il percorso, nell'ambito del progetto Welfare di Tutti 2.0 – WIA, prevede 10 incontri, ad un prezzo agevolato di 50 euro e con la possibilità di aderire a più moduli settimanali. Gli incontri si terranno nei pomeriggi di lunedì, martedì e mercoledì, oltre che al sabato mattina e/o pomeriggio. Si consiglia di portare con sé dell’abbigliamento comodo e delle calze antiscivolo.

Per avere maggiori informazioni e iscriversi, è possibile contattare Elena Roveda al 340 8408744 o via mail elena.roveda@lo-scrigno.org, entro il 27 novembre.

I corsi partiranno solo al raggiungimento del numero minimo di iscritti.

Argomenti:

Aggiornato il: 22/11/2021