Palazzo Marino. Dal 3 ottobre allestita in Sala Alessi la sala stampa elettorale

Palazzo Marino. Dal 3 ottobre allestita in Sala Alessi la sala stampa elettorale

Nel rispetto delle norme previste per il contenimento dell'emergenza sanitaria, accesso riservato a giornalisti, operatori e fotografi accreditati

Milano, 27 settembre 2021 – In occasione delle Elezioni amministrative che si terranno domenica 3 e lunedì 4 ottobre, sarà allestita in Sala Alessi, a Palazzo Marino, la sala stampa elettorale per consentire ai giornalisti accreditati di seguire in diretta lo svolgimento delle operazioni di voto e di spoglio.

Considerato il perdurare dell'emergenza sanitaria e le prescrizioni normative tuttora vigenti per l'accesso e la permanenza in luoghi chiusi e con capienza limitata, si evidenzia che potranno accedere in Sala Alessi solo ed esclusivamente giornalisti, operatori e fotografi accreditati, previo controllo della temperatura corporea. È inoltre obbligatoria l'osservanza delle seguenti misure: sanificazione frequente delle mani, uso della mascherina e distanziamento interpersonale di almeno un metro.

Per ottenere l'accredito è necessario inviare i propri dati (nome, cognome), specificando la testata di riferimento, all'indirizzo mail comunicazione.ufficiostampa@comune.milano.it entro e non oltre le ore 12 di venerdì 1° ottobre.

Aggiornato il: 27/09/2021