Open day lavoratori domestici: iscriviti al servizio WeMi Tate Colf Badanti

Stai cercando lavoro? Conosci WeMi Tate Colf Badanti?

WeMi Tate Colf Badanti è il servizio del Comune di Milano che aiuta i cittadini in cerca di assistenti familiari a trovare la soluzione per la cura dei propri cari e della casa e i cittadini in cerca di lavoro a candidarsi come baby-sitter, colf o badante.

Vieni a trovarci per effettuare la registrazione ed essere supportato nella ricerca di lavoro:

Mercoledì 30 Marzo ti aspettiamo dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 nella sede di via Statuto 15 (M2 Moscova) per effettuare l’iscrizione al portale WeMi, che ti permetterà di ricevere offerte di lavoro adatte alle tue esigenze e disponibilità.

Porta con te i tuoi documenti, un curriculum aggiornato, eventuali referenze delle tue precedenti esperienze e le credenziali del tuo SPID. Non sei in possesso dello SPID? Potrai farne richiesta direttamente presso la nostra sede.

Per maggiori info contattaci:

020202

wemi.tatecolfbadanti@comune.milano.it

Saranno garantite le misure di distanziamento sociale.

Per accedere allo spazio sarà necessario essere in possesso di Green Pass come da normativa vigente.

Aggiornato il: 24/03/2022