Revisione del PGT – Scoping - Nuovo Documento di Piano e varianti Piano dei Servizi e Piano delle Regole (VAS/Documento di Scoping)

Revisione del PGT – Scoping - Nuovo Documento di Piano e varianti Piano dei Servizi e Piano delle Regole (VAS/Documento di Scoping)

In esposizione all'Albo Pretorio dal 7 agosto 2017 al 29 settembre 2017

COMUNE DI MILANO
DIREZIONE URBANISTICA
AREA PIANIFICAZIONE URBANISTICA GENERALE

**********

PROCEDURA DI VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA RIFERITA AL NUOVO DOCUMENTO DI PIANO E ALLE VARIANTI DEL PIANO DEI SERVIZI E DEL PIANO DELLE REGOLE DEL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO.

COMUNICAZIONE DI MESSA A DISPOSIZIONE DEL DOCUMENTO DI SCOPING UNITAMENTE AL DOCUMENTO DEGLI OBIETTIVI PER IL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO.

**********

IL DIRETTORE DI AREA

ai sensi dell’art. 2, comma 5, e dell’art. 13, comma 2, della legge regionale 11 marzo 2005 n. 12 “Legge per il governo del territorio” e s.m.i.

AVVISA

che il Documento di Scoping, unitamente al Documento degli obiettivi per il Piano di Governo del Territorio, sono messi a disposizione, ai fini della consultazione, tramite pubblicazione sul sito web regionale Sivas e sul sito web del Comune di Milano, nonché depositati in libera visione presso il Palazzo Comunale, negli uffici, rispettivamente, di pza del Duomo 21 - 4° piano (Area Ambiente ed Energia) e di via Cenisio 2 (Area Pianificazione Urbanistica Generale), a far tempo dal 7 agosto 2017 fino al 29  settembre 2017 con il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.30 alle ore 16.00, ed entro lo stesso termine è possibile inviare i propri contributi scritti ai seguenti indirizzi di posta elettronica:
PianificazioneUrbanistica@postacert.comune.milano.it
oppure attuazionepoliticheambiente@cert.comune.milano.it


Milano, 07/08/2017

IL DIRETTORE DI AREA
Arch. Simona Collarini

Pubblicato il: 07/08/2017