Museo del Novecento. Lunedì la proclamazione del progetto vincitore del concorso internazionale "Novecentopiùcento"

Museo del Novecento. Lunedì la proclamazione del progetto vincitore del concorso internazionale "Novecentopiùcento"

Milano, 9 luglio 2021 – Lunedì 12 luglio, alle ore 11, presso la Sala Fontana del Museo del Novecento, si terrà la presentazione del progetto vincitore del concorso internazionale di progettazione "Novecentopiùcento", per la conversione del secondo Arengario in spazio museale ai fini dell'ampliamento del Museo del Novecento.

Interverranno il Sindaco di Milano Giuseppe Sala, gli assessori Filippo Del Corno (Cultura) e Pierfrancesco Maran (Urbanistica), la Direttrice del Museo del Novecento Anna Maria Montaldo, il Direttore della Cultura Marco Minoja, la Presidente di Commissione Margherita Guccione e il Presidente dell'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Milano Paolo Mazzoleni.

La seduta pubblica di proclamazione che inizierà alle 10:30 e la conferenza stampa delle 11 saranno trasmesse sulla web tv del Comune di Milano.

I giornalisti che desiderano seguire la conferenza stampa al Museo del Novecento dovranno attenersi alle seguenti modalità: 

  • partecipazione di un solo giornalista per testata; 
  • rispetto della distanza di sicurezza di almeno un metro; 
  • uso della mascherina.

È richiesto ai giornalisti di accreditarsi (segnalando nome, cognome e numero di cellulare) entro e non oltre le ore 17 di domenica 11 luglio scrivendo a comunicazione.ufficiostampa@comune.milano.it.

Aggiornato il: 09/07/2021