null Milano per le donne. Milano, Italia, Europa: cosa è stato fatto e cosa c’è da fare. Un evento per la giornata internazionale della donna

Milano per le donne. Milano, Italia, Europa: cosa è stato fatto e cosa c’è da fare. Un evento per la giornata internazionale della donna

Milano, 6 marzo 2021 – Si terrà martedì 9 marzo, a partire dalle ore 17, l’evento in streaming organizzato dal Comune di Milano per la ‘Giornata internazionale della donna’ con l’obiettivo di restituire alla città quanto è stato fatto sulle tematiche di genere.
Attraverso un confronto con figure esperte, verranno affrontate e messe a fuoco anche le politiche necessarie per sostenere strutturalmente le donne e l’occupazione femminile, in un momento in cui la pandemia ha accentuato disuguaglianze e problemi.

Ne parleranno Diana Bracco, Elena Buscemi, Daria Colombo, Filippo Del Corno, Diana De Marchi, Tiziana Ferrario, Alessia Mosca, Paola Profeta, Gabriele Rabaiotti, Linda Laura Sabbadini, Cristina Tajani, Frans Timmermans, Giovanna Vingellli.
Interverrà il sindaco di Milano Giuseppe Sala.

Il programma

L’evento sarà trasmesso in diretta sulla webtvradio del Comune e sulla pagina Facebook de I Talenti delle Donne.

Aggiornato il: 06/03/2021