La psicologa d’aiuto in rete

La psicologa d’aiuto in rete

Soffri per il distanziamento sociale? Ti senti sopraffatto dalla paura? Hai un familiare in RSA che non puoi vedere? Un ciclo di incontri di gruppo con la psicologa di WeMi Stelline ti potrà aiutare

 

Tornano gli incontri di gruppo con la psicologa organizzati da WeMi Stelline come momento di ascolto e confronto rivolto alle persone che desiderano imparare a gestire lo stress causato soprattutto dalla pandemia in corso. Per garantire la massima sicurezza in questo periodo ancora a rischio Covid, la modalità di incontro sarà attraverso videochiamata. La psicologa riceverà virtualmente i gruppi fino ad un massimo di sei persone, in base all’argomento di discussione.

Scrivi a stelline@wemi.milano.it entro il 30/11/2020 la tematica che preferiresti venisse affrontata (gestione del familiare anziano, lutto, ansia e stress, difficoltà relazionali). Il calendario degli incontri verrà definito a fine novembre in base alle adesioni e alle preferenze indicate.

La partecipazione ad ogni singolo incontro prevede un contributo di €10 a persona da corrispondere presso WeMi Stelline o con PayPal.

Tutti i dettagli verranno definiti a fine novembre.

Argomenti:

Aggiornato il: 20/11/2020