Gli appuntamenti del Sindaco Sala previsti per mercoledì 27 novembre

Milano, 26 novembre 2019 – Di seguito gli appuntamenti del Sindaco di Milano Giuseppe Sala previsti per domani, mercoledì 27 novembre:

- ore 10:00, presso la Clinica Mangiagalli (via della Commenda 12) parteciperà alla posa della prima pietra per la realizzazione del nuovo Ospedale Maggiore Policlinico;

- ore 16:30, in via S. Uguzzone 8 interverrà alla inaugurazione della Casa delle Donne del Municipio 2;

- ore 18:00, presso il Teatro S. Andrea, della Parrocchia S. Andrea (in via Crema 22) prenderà parte alla presentazione alla città del primo “Presepe vivente a Porta Romana - El Bambinèl a Milano”, che si terrà il 1° dicembre, dalle 14 alle 19, nello spazio antistante la chiesa di Sant’Andrea.

Argomenti:

Aggiornato il: 26/11/2019