Gli appuntamenti del Sindaco Sala previsti per domani, 28 gennaio

Milano, 27 gennaio 2021 - Di seguito gli appuntamenti del Sindaco di Milano Giuseppe Sala previsti per domani, giovedì 28 gennaio:

• ore 17, si collegherà e porterà un saluto all’iniziativa on-line “Case della Comunità, proviamoci in Lombardia” organizzato dall’associazione Prima la comunità di cui Casa della Carità è uno dei soci fondatori; l’iniziativa sarà in diretta streaming sul canale YouTube di Prima la comunità al link.
  • ore 18, presso la Scuola Militare Teulié (via Burigozzo 4) parteciperà ad #AMAREMILANO e il suo futuro, libero e sicuro riconoscimento delle GRANDI GUGLIE DELLA GRANDE MILANO organizzato dal Centro Studi Grande Milano. L’evento, che non prevede la presenza del pubblico, si potrà seguire in diretta streaming sul canale YouTube del Centro Studi Grande Milano, al link.

Argomenti:

Aggiornato il: 27/01/2021