Gli appuntamenti del Sindaco Sala previsti per domani, 11 maggio

Milano, 10 maggio 2021 – Di seguito gli appuntamenti del Sindaco di Milano Giuseppe Sala previsti per domani, martedì 11 maggio:

• ore 12:00, si collegherà con la conferenza stampa di presentazione dell’edizione 2021 del festival culturale "La Milanesiana". La conferenza stampa sarà trasmessa in streaming sul canale YouTube della Milanesiana;
  • ore 14:30, presso il Salone d’onore della Triennale di Milano (viale Alemagna, 6), interverrà a "Reinventare Piazzale Loreto", presentazione del progetto vincitore del concorso Reinventing cities. L’evento sarà trasmesso in diretta su InComune, la WebTvRadio del Comune di Milano. Potranno accedere alla Triennale i giornalisti e gli operatori accreditati.

Argomenti:

Aggiornato il: 11/05/2021