Gli appuntamenti del Sindaco Sala previsti mercoledì 2 marzo

Milano, 1° marzo 2022 – Di seguito gli appuntamenti del Sindaco di Milano Giuseppe Sala previsti domani, mercoledì 2 marzo:

• ore 11:30, alle Gallerie d'Italia (Piazza della Scala, 6), interverrà alla presentazione di "Bergamo-Brescia. Capitale italiana della Cultura 2023";
  • ore 12:30, nella Sala Alessi di Palazzo Marino, parteciperà alla conferenza stampa di presentazione di Miart e anticipazioni di Milano Art week, insieme al ministro della Cultura Dario Franceschini. Per accrediti, scrivere a rsvp@larafacco.com e registrarsi.

Si ricorda che l’accesso a Palazzo Marino avverrà previo controllo della Certificazione verde Covid-19 (detta anche green pass) e della temperatura corporea.

È inoltre obbligatoria l’osservanza delle seguenti misure: sanificazione frequente delle mani, uso della mascherina e distanziamento interpersonale di almeno un metro.

Argomenti:

Aggiornato il: 01/03/2022