Food policy. Mercoledì 7 ottobre l’inaugurazione del nuovo hub di via Bassini contro lo spreco alimentare

Food policy. Mercoledì 7 ottobre l’inaugurazione del nuovo hub di via Bassini contro lo spreco alimentare

Milano, 5 ottobre 2020 - In via Bassini nel Municipio 3 (l'accesso alla sede di AVIS Milano è da largo Volontari del sangue 1), si terrà mercoledì 7 ottobre, alle ore 12:30, l’inaugurazione del nuovo hub di quartiere per promuovere il dono del cibo e ridurre lo spreco alimentare.

All'inaugurazione saranno presenti la vicesindaco di Milano con delega alla Food policy Anna Scavuzzo, la Presidente del Municipio 3 Caterina Antola, il Presidente di BCC Milano Giuseppe Maino, il direttore di AVIS Milano Sergio Casartelli, il direttore di Banco alimentare della Lombardia Marco Magnelli, il direttore dell'osservatorio Food sustainability del Politecnico di Milano Giulia Bartezzaghi, il direttore dell'Area ricerca di Fondazione Cariplo Carlo Mango e la Presidente del gruppo alimentazione di Assolombarda Laura Ferrari.

È richiesta conferma di partecipazione entro domani, martedì 6 ottobre, all'indirizzo: comunicazione.ufficiostampa@comune.milano.it. Durante l’inaugurazione sarà possibile visitare i locali dell’hub.

Aggiornato il: 05/10/2020