Educazione. Mercoledì 1° settembre al parco Sempione la presentazione di Expo per lo sport

Educazione. Mercoledì 1° settembre al parco Sempione la presentazione di Expo per lo sport

Milano, 31 agosto 2021 – Mercoledì 1° settembre, alle ore 11 al Parco Sempione, di fronte alla palazzina Appiani (all'incrocio tra viale Goethe e viale Malta), si terrà la presentazione di Expo per lo sport, l’evento di promozione sportiva dedicato a bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni che avrà luogo il 4 e 5 settembre con tanti ospiti, attività, incontri, workshop e laboratori gratuiti e aperti al pubblico. 

La presentazione sarà moderata dall'argento olimpico della spada Marco Fichera e dal giornalista e conduttore televisivo Giovanni Bruno, con la partecipazione del Presidente della Facoltà di Scienze Motorie presso l’Università degli Studi di Milano Fabio Esposito, Simone Dragone, presidente di MM Spa, Daniela Maria Fumagalli, Referente Attività Motorie e Sportive dell’USR Lombardia, Pierangelo Santelli, Presidente Regionale di CIP Lombardia. Presenti rappresentanti dell'Amministrazione comunale.

Presenti anche Paola Bertollo, Project Manager Communication di Lidl Italia – presenter partner dell'iniziativa, Andrea Trivellato, Direttore vendite di Zurich Italia, Enrico Ulivieri Presidente Gruppo Agenti Zurich Italia e Nicola Schena, organizzatore di Expo per lo Sport.

Aggiornato il: 31/08/2021