Educazione sanitaria per tutti con WeMi Stelline

Educazione sanitaria per tutti con WeMi Stelline

Quali sono le buone prassi per difendersi dal rischio Covid? Come puoi migliorare le condizioni di salute tue o dei tuoi familiari? Scopri il servizio gratuito di educazione sanitaria di WeMi Stelline

 

L’educazione sanitaria ha lo scopo di aiutare la popolazione ad acquisire la salute attraverso il proprio comportamento ed i propri sforzi. Punto Service grazie al suo programma di educazione sanitaria offre agli utenti dei propri servizi, in via telefonica o al domicilio, nuove conoscenze e competenze per meglio affrontare criticità sanitarie o evitare l’insorgere di problemi di salute. I professionisti sanitari sono a disposizione per consigliare e supportare gli utenti con dimostrazioni pratiche (ad esempio trasmettendo ai familiari degli assistiti buone prassi di gestione dell’ammalato) e con l’ausilio di strumenti di comunicazione, quali ad esempio i nostri Vademecum per la Salute (condividiamo con voi due Vademecum qui allegati).

Se vuoi ricevere una consulenza da un nostro infermiere, a casa tua o in via telefonica, contatta lo spazio WeMi Stelline via mail a stelline@wemi.milano.it o via cell. 346 2325649.

 

Ti aspettiamo, siamo certi che vorrai prestare la giusta attenzione alla tua salute!

Aggiornato il: 06/11/2020