Educazione digitale. Venerdì 24 settembre un incontro virtuale per scoprire i servizi online del Comune di Milano

Educazione digitale. Venerdì 24 settembre un incontro virtuale per scoprire i servizi online del Comune di Milano

Milano, 21 settembre 2021 – "Essere cittadini digitali a Milano: come utilizzare i servizi online del Comune". È questo il titolo dell'incontro virtuale promosso dalla redazione di www.grey-panthers.it, portale che si rivolge al pubblico degli over 50, in collaborazione con Municipio 3 e Comune di Milano.  

L'incontro si terrà online venerdì 24 settembre sulla piattaforma Zoom e si svolgerà in due momenti diversi della giornata. Il primo momento, teorico, si svolgerà dalle 10:30 alle 12:30 e guiderà i partecipanti alla scoperta dei servizi presenti sul sito del Comune di Milano. Dalle 15 alle 16, invece, l'incontro si concentrerà sulla navigazione del sito in tempo reale, con il contributo della Direzione Servizi civici, Partecipazione e Sport e della Direzione Sistemi informativi e Agenda digitale del Comune di Milano. Al termine della lezione della mattina saranno disponibili alcuni materiali riassuntivi. Potranno partecipare alla sessione pomeridiana solo coloro che avranno preso parte alla sessione del mattino.

Per partecipare è necessario scrivere a grey-panthers@grey-panthers.it.

Ulteriori informazioni sul sito https://www.grey-panthers.it/speciale/no-cat/24-settembre-cittadini-milanesi-insieme-grey-panthers-per-diventare-piu-digitali/.

Aggiornato il: 21/09/2021