Cultura. Avviso per la ricerca di sponsorizzazioni per le attività del 2020-2022

Cultura. Avviso per la ricerca di sponsorizzazioni per le attività del 2020-2022

Milano, 2 aprile 2020 - È stato pubblicato sul sito del Comune di Milano l’avviso pubblico per la ricerca di sponsorizzazioni, anche pluriennali, per iniziative, mostre e manifestazioni diverse di carattere culturale e promozionale, nonché per le attività di valorizzazione delle sedi culturali civiche, che saranno realizzate nel corso dell’anno 2020 e nel prossimo biennio dalla Direzione Cultura.

Le candidature potranno riguardare sponsorizzazioni di tipo economico, di natura tecnica o mista (in parte finanziaria e in parte tecnica) per lo stesso progetto o iniziativa. Sono possibili più sponsor per singolo progetto.

Il bando prevede un elenco di iniziative già individuate su cui indirizzare la domanda di sponsorizzazione: dalla Milano Artweek 2020, in programma a settembre 2020, alla mostra di Fellini, in programma da settembre a novembre 2020 a Palazzo Reale; dall’Estate Sforzesca 2020 alla Movieweek, in programma il prossimo novembre; dal sostegno all’attività espositiva del PAC all’allestimento degli spazi per la lettura all’aperto in Sormani. E molte altre iniziative sono elencate nel bando allegato.

Avviso pubblico per ricerca sponsor per iniziative, eventi, mostre, manifestazioni varie di carattere culturale e promozionale nonche attivita di valorizzazione delle sedi culturali civiche nell'ambito della direzione cultura – anno 2020 e biennio successivo – modifica n. 1 del 23/9/2020 dalla cartella schede spettacolo eliminata scheda veglione San Silvestro e inserito nuova determina – modifica n. 2 inserita scheda esiti. Modifica del 17/5/2021.

Aggiornato il: 30/11/2021