Salute. Lunedì l'assessore Bertolé alla presentazione di "In farmacia per i bambini" di Fondazione Francesca Rava

Salute. Lunedì l'assessore Bertolé alla presentazione di "In farmacia per i bambini" di Fondazione Francesca Rava

Milano, 14 novembre 2021 – Domani, lunedì 15 novembre, alle ore 11 a Palazzo Marino, in Sala "Franco Brigida", l'assessore al Welfare e Salute Lamberto Bertolè interverrà alla conferenza stampa di presentazione di "In farmacia per i bambini", l'iniziativa nazionale della Fondazione Francesca Rava N.P.H. Italia ONLUS dedicata alla sensibilizzazione dei diritti dei bambini e alla raccolta di farmaci da banco, alimenti e prodotti pediatrici per i minori in povertà sanitaria, giunta alla nona edizione.

L'incontro sarà moderato da Roberto Tobia, Segretario nazionale Federfarma. Interverranno Mariavittoria Rava, Presidente Fondazione Francesca Rava – NPH Italia ONLUS, Emanuela Ambreck, coordinatrice In farmacia per i bambini, Giovanni Rebay, socio di KPMG Italia, con la partecipazione di Martina Colombari, testimonial dell'iniziativa sin dalla prima edizione.

I giornalisti interessati a partecipare in presenza sono pregati di inviare richiesta di accredito all'indirizzo comunicazione.ufficiostampa@comune.milano.it.

Aggiornato il: 15/11/2021