Consiglio comunale. Il programma dei lavori

Consiglio Comunale. Il programma dei lavori

Milano, 26 settembre 2021 - Il Consiglio comunale si riunirà in video conferenza domani, lunedì 27 settembre, alle ore 15. Il programma dei lavori prevede: 

  • Approvazione di modifica parziale dell'articolo 12 del Regolamento dei Servizi Funebri e Cimiteriali del Comune di Milano. 
  • Riconoscimento del debito fuori bilancio ai sensi dell’art. 194, 1° comma lett. a), D.Lgs. 267/2000, derivante dal pagamento della somma complessiva di € 3.764,06 in esecuzione della sentenza del Tribunale di Milano – I Sezione Civile n. 5991/2021 pubblicata in data 08/07/2021. 
  • Riconoscimento, ai sensi dell’art. 194, c. 1, lett. a), del D.lgs 267/00, dei debiti fuori bilancio derivanti dal pagamento delle spese legali per n. 21 provvedimenti giudiziali esecutivi sfavorevoli al Comune di Milano in cause seguite dall’Avvocatura Comunale per complessivi €. 86.442,04. 
  • Riconoscimento dei debiti fuori bilancio, ai sensi dell’art. 194 comma 1, lett. A) del D.Lgs 267/2000, derivanti dal pagamento delle spese per i provvedimenti giudiziali esecutivi sfavorevoli emessi dall’autorità Giudiziaria nei confronti del Comune di Milano nei ricorsi contro le violazioni accertate dalla Polizia Locale, dalle Guardie ecologiche volontarie, dagli operatori ecologici Amsa e altri soggetti pubblici accertatori, per complessivi €. 9.961,25.  
  • Riconoscimento dei debiti fuori bilancio ai sensi dell’art. 194 comma 1 lettera a) del Testo Unico Enti Locali (T.U.E.L.), derivanti dal pagamento delle spese legali per i provvedimenti giudiziali esecutivi sfavorevoli al Comune di Milano in cause di competenza della Direzione Specialistica Incassi e Riscossione per complessivi € 34.035,44 
  • Riconoscimento dei debiti fuori bilancio, ai sensi dell’art. 194, comma 1, lett. a), del D.Lgs. 267/2000, derivanti dal pagamento dei risarcimenti dei danni per Responsabilità civile del Comune di Milano, per cause seguite dalla Direzione Demanio e Patrimonio secondo le modalità previste dalla polizza di Responsabilità Civile verso Terzi, a seguito di n. 3 provvedimenti giudiziali esecutivi sfavorevoli al Comune per complessivi € 24.477,78. 
  • Riconoscimento debito fuori bilancio ai sensi dell’art. 194, comma 1, lettera a) del D.Lgs. n. 267/2000 pari a € 209.116,01 derivante dalla sentenza esecutiva n. 5325/2021, per corrispettivi relativi al contratto per la gestione di nidi, micronidi e centri prima infanzia di proprietà del Comune di Milano condotti in regime di accreditamento per i mesi di luglio 2014 – 2015 e 2016.  

Sarà possibile seguire la seduta all'indirizzo: http://milano.videoassemblea.it/. 

Argomenti:

Aggiornato il: 26/09/2021