“L’odio non ha futuro”. Martedì la marcia dei comuni per la senatrice Segre

“L’odio non ha futuro”. Martedì la marcia dei comuni per la senatrice Segre

Fotografi e operatori televisivi accreditati potranno accedere alla balconata della Galleria Vittorio Emanuele II

Accrediti

Milano, 9 dicembre 2019 - Domani, martedì 10 dicembre, si terrà la manifestazione “L’odio non ha futuro”, organizzata dal Comune di Milano, insieme ad Associazione nazionale dei comuni italiani (ANCI), Autonomie locali italiane (ALI) e Unione province italiane (UPI), per testimoniare la vicinanza di piccoli, medi e grandi comuni alla senatrice a vita Liliana Segre, sopravvissuta al campo di sterminio nazista di Auschwitz, oggi sotto scorta a causa di ripetute minacce antisemite.

Il corteo prenderà il via alle ore 18 da piazza Mercanti (con concentramento a partire dalle ore 17:30), si muoverà in direzione di piazza Duomo per poi attraversare la Galleria Vittorio Emanuele II e fermarsi in piazza della Scala, davanti a Palazzo Marino.

Previo accredito entro le ore 12 di domani, fotografi e operatori televisivi potranno realizzare immagini e riprese dalla balconata interna alla Galleria Vittorio Emanuele II. Il ritrovo è in via Tommaso Marino 7.

L’accesso alla mostra ospitata a Palazzo Marino “L’annunciazione” di Filippino Lippi sarà consentito fino alle ore 17:30.

ANCI - Associazione nazionale comuni italiani

Aggiornato il: 09/12/2019