Abbonamento Musei Lombardia Milano

Abbonamento Musei Lombardia Milano

Per chi ama l'arte, c'è un nuovo capolavoro

tessera musei

Hai mai desiderato visitare gratuitamente il Museo del Violino di Cremona o la Pinacoteca Ambrosiana di Milano?

L'Abbonamento Musei Lombardia Milano modifica il rapporto tra pubblico e spazi museali, permettendo una modalità di visita più libera e in linea con la concezione attuale del museo, sempre più luogo da vivere e fruire liberamente.

Oltre 90 musei per 365 giorni: questi i numeri della nuova tessera, un'opportunità unica per ai visitare i musei, le residenze reali, le ville, i giardini, le torri, le collezioni permanenti e le mostre di Milano e della Lombardia e conoscere o riscoprire l'ampio patrimonio culturale e museale della tua Regione.

Abbonamento Musei Lombardia Milano, valida 365 giorni dalla data di acquisto, è acquistabile online e presso Museo del 900, Gallerie d'Italia-Piazza Scala, Triennale di Milano, Museo del Duomo, Museo Diocesano di Milano e Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci al prezzo di 45 euro.
Per i possessori di MuseoCard, non più in vendita dal 1° gennaio 2016, è possibile acquistare il nuovo Abbonamento Musei Lombardia Milano al prezzo promozionale di 35 euro.