Il servizio che stai richiedendo richiede autenticazione.
Il Curriculum si invia on line
Per entrare a far parte della banca dati dei consulenti comunali entra nell'area dedicata e inserisci le tue esperienze
Il Comune di Milano per adempiere a precise disposizioni normative in materia di incarichi e collaborazioni da attribuire a personale esterno, ha realizzato un sistema informatico per la raccolta dei curriculum vitae al fine di individuare i candidati a cui potrebbe essere conferito un incarico professionale.
La comparazione dei curricula verrà effettuata tra i livelli di competenze previsti, in astratto, dal profilo professionale che la struttura sta ricercando, sulla base della programmazione delle attività dell’Amministrazione, utilizzando come criterio-guida la maggiore vicinanza del curriculum al plafond di competenze previste.
I candidati potranno accedere alla compilazione on-line del C.V. solo in seguito ad autenticazione a cui seguirà l’invio in automatico della password di accesso alla propria casella di posta personale.
Si informa che, secondo quanto previsto dall'articolo 46 comma 1 della Legge 133/2008, il presupposto per l’attribuzione dell’incarico è il possesso di una particolare e comprovata specializzazione universitaria, ovvero il possesso della laurea magistrale o del titolo equivalente. Si può prescindere da tale requisito per attività che devono essere svolte da professionisti iscritti in ordini o albi o con soggetti che operino nel campo dell’arte, dello spettacolo, dei mestieri artigianali o dell’attività informatica nonché a supporto dell’attività didattica e di ricerca per i servizi di orientamento, compreso il collocamento, ferma restando la necessità di accertare la maturata esperienza nel settore. Sarà cura dell’Amministrazione, una volta esaminati i C.V. e sulla base delle necessità espresse dalle singole strutture comunali, contattare i candidati in possesso dei requisiti richiesti.