Arexpo. Pisapia, Governo conferma ingresso, tutto pronto per realizzare un grande progetto per il Paese

Incontro a Roma

Arexpo. Pisapia: "Governo conferma ingresso"

Il Sindaco: "Tutto pronto per realizzare un grande progetto per il Paese"

Arexpo

Milano, 18 febbraio 2016  - “L’incontro di oggi con il Ministro Maurizio Martina e il Sottosegretario alla Presidenza Claudio De Vincenti è servito a mettere a punto gli ultimi dettagli in vista dell’ingresso del Tesoro nell’azionariato di Arexpo che si concretizzerà nell’Assemblea della Società fissata per fine mese. Una decisione che risponde positivamente a una richiesta che avevamo formulato da tempo. Adesso è tutto pronto per andare avanti con grande determinazione nell’impegno iniziato nei mesi scorsi per realizzare nell’area del sito di Rho-Pero il grande progetto innovativo che comprende il Campus universitario proposto dall’Università Statale, l’Istituto italiano di Tecnologia e le imprese impegnate nel settore della ricerca e dell’agroalimentare oltre alla creazione di uno dei più grandi  parchi d’Europa. Un progetto fondamentale per il futuro del nostro territorio e dell’intero Paese di cui proprio Arexpo sarà il soggetto protagonista per valorizzare al meglio l’area su cui si è svolta l’Esposizione universale”.

Lo afferma il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia al termine dell’incontro a Roma con il Ministro Maurizio Martina e il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Claudio De Vincenti