Cittadini e Amministrazione comunale a confronto per definire il futuro della mobilità a Milano

Mobilità

confronto_cittadini_futuro_mobilita

Milano, 30 settembre 2017 – Sono stati oltre 250 i cittadini che si sono ritrovati questa mattina in via Teodosio, presso l'officina ATM, per confrontarsi con i rappresentanti dell’Amministrazione e discutere di piano urbano per la mobilità sostenibile e in particolare di trasporto pubblico, ciclabilità, sharing, infrastrutture, sicurezza, moderazione del traffico, mobilità elettrica.

Cittadini, operatori, tecnici del Comune e di AMAT si sono confrontati sugli obiettivi, le priorità e le criticità della mobilità a Milano. Ultimo appuntamento "dal vivo"  per presentare osservazioni al PUMS.

È possibile inviare le proprie osservazioni fino alle ore 12 del prossimo 9 ottobre consultando direttamene www.amat-mi.it/consultazioni.