Cortili, arte e follia

Tutte le notizie

In via Faà di Bruno 5

Iniziativa "Cortili, arte e follia"

Giovedì 25 giugno alle ore 18, presso il Laboratorio di Quartiere Molise-Calvairate un percorso tra i cortili per liberare pensieri, energie e relazioni tra gli abitanti attraverso l’incontro con l’arte e il disagio psichico. Saranno presentate le opere del pittore Michele Miotto

Giovedì 25 giugno, presso il Laboratorio di Quartiere Molise-Calvairate, in via Faà di Bruno 5, si terrà l’evento di presentazione della mostra “Cortili, arte e follia - Un percorso tra i cortili del Molise-Calvairate per liberare pensieri, energie e relazioni tra gli abitanti attraverso l’incontro con l’arte e il disagio psichico”.

Alle ore 18, l’assessore alla Casa Daniela Benelli interverrà alla tavola rotonda con Don Virginio Colmegna, Presidente Casa della Carità, Jessica Motta, Arte terapeuta clinica, Massimiliano Soldati del Progetto Proviamociassieme, il pittore e poeta Michele Miotto, Paolo Diliberto, educatore del CPS Viale Puglie.

Alle ore 19 ci sarà l’inaugurazione della mostra del pittore Michele Miotto

L’evento è promosso dal Laboratorio di Quartiere in collaborazione con CPS, Proviamoci Assieme, Custodi Sociali e Scuola Popolare.