avviso_fondazione_sancarlo_alloggi

Fondazione San Carlo

Assegnazione di 47 alloggi a canone concordato

Il bando è stato pubblicato da Fondazione S. Carlo Onlus, nell’ambito del progetto “Risposte alle emergenze attraverso il recupero degli alloggi sfitti nei condomini misti”. Gli alloggi saranno disponibili gradualmente a partire dal mese di marzo 2017.

avviso_fondazione_sancarlo_alloggi

Milano, 1 febbraio 2017 - La Fondazione S. Carlo onlus mette a bando 47 alloggi in locazione a canone concordato.

Le unità immobiliari sono situate nel Municipio 9 del Decentramento Comunale (Zona Niguarda) e sono collocate in edifici a proprietà mista. Le superfici utili delle unità abitative misurano da un minimo di 40 mq. ad un massimo di 70 mq. di superficie convenzionale ed in prevalenza si tratta di bilocali.

Per ricevere informazioni o assistenza per la compilazione della domanda di partecipazione è possibile recarsi presso il Centro di Ascolto Caritas della propria zona nei giorni e orari di apertura oppure rivolgersi al n. 02.76017040 nei seguenti giorni e orari:

• martedì dalle 14:30 alle 17:30;
  • mercoledì dalle 9:30 alle 12:30;
  • giovedì dalle 9:30 alle 12:30.

Le domande di partecipazione potranno essere presentate dall’1/02/2017 al 28/02/2017 solo tramite posta elettronica al seguente indirizzo: avviso47alloggi@fondazionescarlo.it