Casa. Nuovi alloggi in via Voltri a canone moderato, ancor aperto il bando

Nuovi alloggi in via Voltri a canone moderato, ancor aperto il bando

CASA_03.jpg

Milano, 21 settembre 2016 - Ancora aperto il bando per dieci bilocali da assegnare a canone mode-rato in via Voltri, al quartiere Barona. Si tratta degli ultimi alloggi liberi di un lotto di 56 appartamenti nuovi, costruiti a seguito di una convenzione firmata tra il Comune e la società Torre Sgr.

A questa, il Comune di Milano ha concesso in diritto di superficie l’area per realizzare in totale 319 appartamenti suddivisi tra vendita convenzionata, locazione con patto di futura vendita e locazione sia a canone moderato, sia sociale. Gli alloggi sono gestiti dalla Società Cooperativa DAR=CASA.

Per la quota dedicata al canone moderato, il bando rimarrà aperto fino al 12 ottobre. Le famiglie interessate in possesso dei requisiti previsti dalla legge regionale possono partecipare all’avviso pubblicato sul sito ViviVoltri. Una quota di alloggi è riservata alle giovani famiglie (con almeno uno dei coniugi di età inferiore ai 35 anni) e alle persone sole, anche con figli a carico.