Urbanistica. Il Consiglio comunale approva la variante PGT per deposito gallaratese Atm, preservata cascina Molino Dorino

Urbanistica

Il Consiglio Comunale

Milano, 11 settembre 2017 - Con 27 voti favorevoli  e 5 astenuti il Consiglio comunale ha accolto le controdeduzioni all’osservazione e al parere relativi alla variante al PGT per l’ambito "Deposito M1 Gallaratese-Motorizzazione Civile-Stazione M1 Molino Dorino - collegamento SS Sempione SS11" e per l'ambito "Deposito M1 Gallaratese - Cascina Fanetta".

Per consentire l’ampliamento del deposito Gallaratese di Atm, lo scorso ottobre l’Aula aveva adottato la variante al Piano delle Regole e la conseguente variazione al Piano dei Servizi del PGT vigente. Con il voto di oggi, si recepiscono il parere del Municipio 8 e  l’osservazione della Società Molino Dorino srl affinché venga preservata la Cascina Molino Dorino, e si approvano conseguentemente la variante al Piano delle Regole e la variazione al piano dei Servizi del PGT vigente.